Loc. Busatte, 1 38069 Nago-Torbole sul Garda TRENTO
TELEFONO+39 340 5253767 / +39 347 2880570

ARBOREA snc: giochi su alberi

Arborea s.n.c. opera nel mondo dei Parchi Avventura dai primissimi anni in cui sono comparsi in Italia.

Dal 2003 siamo protagonisti delle novità del settore Parchi Gioco e Parchi a Tema, con particolare attenzione alle offerte rivolte al divertimento per la famiglia ed il bambino.

La costante ricerca di forme di divertimento integrate con la natura è lo stimolo per creare proposte innovative dedicate allo svago all’aria aperta.
Le nostre realizzazioni vogliono celebrare, far conoscere e rispettare l’elemento Albero, intorno a cui ruotano tutte le nostre proposte.

Si scopre così che l’albero,
oltre a vita e ossigeno,
è capace di generare
un sano divertimento.

Parco Avventura

La decennale esperienza di Arborea s.c, acquisita nel mondo dei Parchi Avventura garantisce qualità, affidabilità e sicurezza con i migliori standard qualitativi del settore, nel rispetto delle versioni più aggiornate delle normative europee per i settori Parchi Avventura e Parchi Gioco.

Arborea snc fornisce un servizio a 360°e rimane al tuo fianco in tutte le fasi di realizzazione: dalla scelta del sito, all’espletamento delle pratiche burocratiche, fino all’affiancamento diretto nelle dinamiche gestionali post-apertura.

Attraverso la collaborazione con studi ingegneristici, dottori forestali, arboricoltori, architetti, tree-climbers abbiamo esclusivi protocolli di realizzazione che rendono le nostre installazioni sugli alberi, sicure, veloci da installare, adattabili al contesto ed alle esigenze della committenza.

COSA REALIZZIAMO

  • Parchi Avventura
  • Parchi Gioco Avventura
  • Installazioni temporanee / Tree Climbing System
  • Case Gioco su alberi & Terrazze
Come sono costruiti i parchi avventura?
Come sono costruiti i parchi avventura?
ARBOREA | Costruzione parchi avventura
ARBOREA | Costruzione parchi avventura

A CHI CI RIVOLGIAMO

PRIVATI:
che desiderano installare nei propri spazi privati strutture dedicate al divertimento.

STRUTTURE RICETTIVE/BAR/RISTORANTI:
che cercano nuove idee per regalare ai propri ospiti momenti di svago (Parchi Avventura / Parchi Gioco Avventura / Casette sugli Alberi), ma anche per creare spazi suggestivi e momenti di relax (Terrazze su Alberi).

AMMINISTRAZIONI COMUNALI:
per ampliare l’offerta delle aree dedicate ai bambini (parchi gioco e aree playground) e per dare nuova vita ad aree boschive altrimenti sotto-utilizzate; per generare un’offerta innovativa in occasione di sagre, feste di paese, eventi di breve o media durata.

SCUOLE:
per realizzare aree attraverso cui sviluppare attività motorie che responsabilizzano il bambino e uniscono il gruppo.